Una Azienda Dinamica

Medegriffe è un marchio distribuito da VILLAVENETA SRLS con sede a Caldogno in provincia di Vicenza.

Da diversi anni l’azienda si occupa di distribuire in tutto il territorio nazionale e in numerosi paesi esteri, diverse linee di accessori moda.

Nata nei primi anni 2000 Medegriffe è partita con delle collezioni di bijoux etnici che in poco tempo hanno riscosso un forte successo presso gli operatori del settore.

Grazie alla creatività ed esperienza dei propri collaboratori, Medegriffe ha aggiunto anno dopo anno una numerosa serie di articoli moda, arrivando oggi a poter offrire alla propria clientela un total look in grado di soddisfare le esigenze del negozio più alla moda. Dai bijoux alle borse, dalle sciarpe all’abbigliamento, passando per tutto l’accessorio di tendenza come: ombrelli, guanti, cappelli, cinture, portachiavi, portaborse etc etc. Medegriffe punta a presentare delle collezioni coordinate nelle fantasie, nei materiali e nei colori per offrire al proprio cliente la possibilità di allestire nel proprio negozio veri e propri corner dallo stile inconfondibile. Il punto di forza delle collezioni Medegriffe è sempre stato quello di poter abbracciare un’ampia gamma di pubblico attraverso diverse linee. Le giovanili e trendy borse in faux-leather adatte alla ragazza più alla moda e le eleganti ed artigianali borse in pelle, rigorosamente MADE IN ITALY, rivolte alla signora di classe abituata ad uno stile che la contraddistingua, sono un classico esempio dell’eterogenietà su cui punta il marchio Medegriffe.

La filosofia su cui da anni si punta e la continua ricerca di novità nel campo dell’accessorio moda hanno reso il prodotto Medegriffe un articolo vincente per il negozio attento alle esigenze in continuo mutamento della propria clientela.